Il Mattino: "Mertens, la scossa dei bei ricordi"

Il Mattino: Mertens, la scossa dei bei ricordi
Tutto Napoli SPORT

"Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla visista a sorpesa di Dries Mertens a Castel Volturno: "Mertens, la scossa dei bei ricordi. Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Dries Mertens ha lasciato il Napoli nel 2022, al suo posto è stato scelto Raspadori, che non ha ancora convinto a pieno i tifosi. Una decisione che contribuì ad inasprire il clima in quel di Dimaro, nell’estate forse più difficile dell’era Aurelio De Laurentiis, una estate complicata, che però ad onor del vero fu decisiva per le scelte effettuate in sede di dirigenza, che attraverso il nuovo ed attuale corso, consegnò a Luciano Spalletti un team in grado di essere plasmato dallo stesso tecnico della fantastica squadra vincitrice dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo pochi mesi, contro ogni aspettativa, anche la più rosea, “Kvaradona” si era già preso il campionato a suon di: goal, assist e dribbling funambolici. A quanto pare in casa Kvaratskhelia il talento è di famiglia: dalla Georgia immagini impressionanti del fratello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante la distanza, Mertens è rimasto nei cuori dei napoletani: negli ultimi giorni sono state tante le immagini del belga in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La gastroenterite ferma Kvaratskhelia: c'è una sensazione in vista di Empoli

Eccolo dispensare selfie ed autografi a tanti tifosi nel video "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)

Dries Mertens ha fatto visita al suo ex Napoli compagni di squadra oggi, ma Khvicha Kvaratskhelia non si è allenato a causa di una gastroenterite. (it.football-italia.net)

La speranza del tecnico del Napoli è di ritrovarlo quanto prima per preparare insieme ai compagni la trasferta di Empoli. La gastroenterite ferma Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, ieri mattina, non si è allenato. (Tutto Napoli)