Previsione Cgia di Mestre: aumenti per Imu e Tasi

#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica ECONOMIA

Lo studio della Cgia di Mestre lancia l'allarme. Arezzo, Bologna, Livorno, Modena, Potenza, Rimini e Treviso i comuni più tassati. conti pubblici La Tasi e l'Imu nel 2015 aumenteranno. E la prima rischia di salire addirittura al 6 per mille se non verrà applicata ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Ne parlano anche altre fonti

25 Aprile 2015. Share on facebook. (Lettera43)

Secondo un dossier reso pubblico dalla CGIA (Asssociazione Artigianele ... Nonostante le dichiarazioni del governo e l'annunciata ripresa economica, il 2015 potrebbe gravare ulteriormente sulle tasche degli italiani. (ForexInfo.it)

MESTRE (ITALPRESS) - Il campione analizzato è ancora molto ristretto. Tuttavia, la tendenza appare abbastanza chiara: i Comuni, anche per l'anno in corso, hanno deciso di aumentare il peso fiscale dell'Imu e della Tasi. (Italpress)

commenta ... FRav - Dom, 26/04/2015 - 07:00. (il Giornale)

Nel 2015 Imu e Tasi sono destinate ad aumentare, con la seconda che, se dal 2016 non verrà applicata la local tax sulla prima casa rischia di salire al 6 per mille Nel 2015 Imu e Tasi sono destinate ad aumentare, con la seconda che, se dal 2016 non verrà ... (Il Punto ntc)

Secondo la CGIA di Mestre, nel 2015 IMU e TASI aumenteranno: se dal 2016 non verrà applicata la local tax sulla prima casa, la TASI rischia di salire al 6 per mille. (SosTariffe)