Veneto, donna costretta a partorire in casa per carenze ospedali

askanews SALUTE

Roma, 15 gen. (askanews) - "Ho appreso stamane dai giornali bellunesi della denuncia del sindaco di Pieve di Cadore relativa a una signora che afferma di essere stata costretta a partorire nella propria abitazione per presunte carenze del sistema ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

16 GEN - “Ho appreso ... Il sindaco avrebbe contestato al sistema sanitario locale carenze tali da costringere la donna a partorire in casa. (Quotidiano Sanità)

16 GEN - “Ho appreso ... “Se emergeranno eventuali colpe – dichiara il presidente Zaia –, i responsabili andranno individuati e puniti”. (Quotidiano Sanità)

PIEVE DI CADORE - Il parto in casa a fine dicembre dovuto non a una scelta ma a un "disservizio", di qui la decisione del sindaco di Pieve di Cadore, Antonia Ciotti, che, giusto ieri, ha presentato una denuncia in prefettura contro l'Usl 1 accusata di ... (Leggo.it)

A dirlo è il sindaco di Pieve. «Oggi sarò dall'avvocato Rocco Bianco, per stabilire se quanto previsto nel Piano socio sanitario regionale per il Bellunese viene applicato o meno». (il Corriere delle Alpi)

L’uomo, a quanto emerso, aveva problemi personali e si era cancellato dall’Albo degli Avvocati circa due anni fa. Successivamente era andato in Svizzera, avviando un’attività commerciale con il fratello, ma senza troppa fortuna. (Latina24ore.it)

«Se emergeranno colpe i responsabili saranno puniti». Ispettori all ... (il Corriere delle Alpi)