Ostetricia chiusa a Pieve di Cadore Donna «costretta» a partorire in casa

Corriere della Sera SALUTE

Denuncia del sindaco per interruzione di pubblico servizio. Zaia: «Fare assoluta chiarezza, già inviati gli ispettori». IL CASO. Ostetricia chiusa a Pieve di Cadore Donna «costretta» a partorire in casa. Denuncia del sindaco per interruzione di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La direzione dell'Usl 1: «Il servizio risponde alle emergenze» di Paola Dall'Anese. PIEVE DI CADORE. (il Corriere delle Alpi)

PIEVE DI CADORE - Il parto in casa a fine dicembre dovuto non a una scelta ma a un "disservizio", di qui la decisione del sindaco di Pieve di Cadore, Antonia Ciotti, che, giusto ieri, ha presentato una denuncia in prefettura contro l'Usl 1 accusata di ... (Leggo.it)

Il sindaco avrebbe contestato al sistema sanitario locale carenze tali da costringere la donna a partorire in casa. 16 GEN - “Ho appreso ... (Quotidiano Sanità)

16 GEN - “Ho appreso ... Il sindaco avrebbe contestato al sistema sanitario locale carenze tali da costringere la donna a partorire in casa. (Quotidiano Sanità)

«Oggi sarò dall'avvocato Rocco Bianco, per stabilire se quanto previsto nel Piano socio sanitario regionale per il Bellunese viene applicato o meno». PIEVE DI CADORE. (il Corriere delle Alpi)

Un avvocato di 43 anni si è tolto la vita ieri a Latina. Successivamente era andato in Svizzera, avviando un’attività commerciale con il fratello, ma senza troppa fortuna. (Latina24ore.it)