Papa: per unità cristiani superare proselitismo e competizione

Città del Vaticano, 25 gen. (askanews) - "Oggi esiste una moltitudine di uomini e donne stanchi e assetati, che chiedono a noi cristiani di dare loro da bere". Così Papa Francesco all'inizio dell'omelia pronunciata ai vespri per la conclusione della settimana di ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Sono qui per salutarvi e ringraziare il Signore per il tratto di strada che abbiamo percorso insieme” ha affermato durante la sua ultima omelia il religioso annunciando la rinuncia all’abito talare. La notizia è stata data durante l’omelia nella parrocchia che fa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questo è l'ecumenismo del sangue".Così papa Francesco durante i Vespri a San Paolo fuori le Mura, a conclusione della ... (Rai News)

Proprio nel momento in cui la voce profetica del Battezzatore, che ... San Marco sottolinea che Gesù cominciò a predicare «dopo che Giovanni [il Battista] fu arrestato» (1,14). (Avvenire.it)

E' questa la via indicata dal Papa per la piena unità dei Cristiani, durante la celebrazione dei Vespri, domenica 25, nella basilica di San Paolo fuori le mura a Roma. ​Fermarsi e ascoltarsi. (Avvenire.it)

E’ finito con un pareggio per 3-3 il derby di serie A1 di hokey in line fra Diavoli Vicenza e Ghosts Padova, al termine di una partita dai due volti: un brutto primo tempo per i vicentini, apparsi... (Vicenzareport)

14.29 Tweet di Papa Francesco per la Giornata della Memoria. (Expoitalyonline)