«L'unità dei cristiani sia strumento di riconciliazione per il mondo»

«Il comune impegno ad annunciare il Vangelo permette di superare ogni forma di proselitismo e la tentazione di competizione. Siamo tutti al servizio dell'unico e medesimo Vangelo!». Lo ha sottolineato papa Francesco nell'omelia durante la celebrazione ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

il Vangelo di oggi ci presenta l'inizio della predicazione di Gesù in Galilea. Proprio nel momento in cui la voce profetica del Battezzatore, che ... (Avvenire.it)

Questo è l'ecumenismo del sangue".Così papa Francesco durante i Vespri a San Paolo fuori le Mura, a conclusione della ... (Rai News)

“Sono qui per salutarvi e ringraziare il Signore per il tratto di strada che abbiamo percorso insieme” ha affermato durante la sua ultima omelia il religioso annunciando la rinuncia all’abito talare. La notizia è stata data durante l’omelia nella parrocchia che fa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' questa la via indicata dal Papa per la piena unità dei Cristiani, durante la celebrazione dei Vespri, domenica 25, nella basilica di San Paolo fuori le mura a Roma. L'occasione è stata la conclusione della Settimana di Preghiera per ... (Avvenire.it)

E’ finito con un pareggio per 3-3 il derby di serie A1 di hokey in line fra Diavoli Vicenza e Ghosts Padova, al termine di una partita dai due volti: un brutto primo tempo per i vicentini, apparsi... (Vicenzareport)

“Auschwitz grida il dolore di una sofferenza immane e invoca un futuro di rispetto, pace e incontro tra popoli”, scrive Articolo Papa: "Auschwitz invoca pace, rispetto" pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)