Ayrton Senna, a Imola un minuto di silenzio per il campione scomparso 30 anni fa

Virgilio SPORT

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Un minuto di silenzio per ricordare Ayrton Senna, il campione di F1 che alle 14.17 del 1 maggio del 1994 si scontrò con la su Mac Laren... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Tajani: "Senna e Ratzenberger personaggi rimasti nella storia" 01 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il legame tra Senna e i giovani brasiliani è sempre stato molto forte. La sua figura è ancora oggi considerata tra le più ispiratrici nel gotha dei grandi eroi sportivi brasiliani. (RSI.ch Informazione)

Seb tornerà su una pista di Formula 1. Lo farà nella domenica di Imola, prima del GP, per rendere omaggio ad Ayrton Senna a 30 anni dalla tragedia del GP di San Marino. Il tedesco quattro volte campione del mondo guiderà la McLaren MP4/8 che fu della leggenda brasiliana. (Sky Sport)

Per capire cosa significhi tuttora per i suoi connazionali ildel mondo della formula uno, morto a soli 34 anni, basta andare al cimitero di Morumbi, a San Paolo. Oggi ricorre il trentennale della morte di Ayrton Senna, morto a Imola nel 1994 nel corso del gran premio nel 1994. (Il Centro)

Il tremendo impatto contro le barriere, l'auto che va in mille pezzi, i soccorsi in pista. Il 1° maggio 1994 Ayrton Senna moriva sul circuito di Imola a causa di un terribile (Io Donna)

Il tributo di Vettel a Senna. Molte le celebrazioni previste all’Enzo e Dino Ferrari dove Ayrton è morto il 1° maggio 1994. (la Repubblica)