Bankitalia: fiducia delle famiglie fino a primavera ha rilanciato consumi

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 ott - La fiducia delle famiglie italiane, durata fino alla scorsa primavera, ha permesso per la prima volta di far tornare il segno piu' sui consumi per la prima volta dall'avvio della crisi del debito sovrano. E' la fotografia ... (Borsa Italiana)

Su altri media

Lo si legge nel Bollettino economico della Banca d'Italia. Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". (Romagna Noi)

Roma, 23 ott. Lo si legge nel Bollettino economico della ... (LaPresse)

Data l'eccezionale durata e profondità della recessione, le scelte del governo sull'aumento del deficit del prossimo anno sono motivate. (Milano Finanza)

15:02 ROMA (MF-DJ)--In Italia l'attivita' economica resta debole e quindi nel 3* trimestre il Pil avrebbe segnato una nuova, lieve flessione. (Corriere della Sera)

Le scelte del Governo di spostare al 2017 il pareggio strutturale di bilancio, si legge nel bollettino di via Nazionale, “data l'eccezionale durata e profondità della ... (Corrispondenti.net)

​Ferro al posto della gomma, la Regione ci crede. (Nove da Firenze)