Milano, coppia precipita dal 7° piano: ipotesi omicidio - suicidio

Blasting News INTERNO

La ragazza sarebbe stata spinta giù dall'ex fidanzato che poi l'avrebbe seguita lanciandosi nel vuoto. Due ragazzi precipitano dal 7° piano. Terrore e sgomento per la morte di due ragazzi precipitati dal 7° piano di un palazzo in via Novaro, a Milano. (Blasting News)

Ne parlano anche altri giornali

Milano - Nella notte, una ragazza di 19 anni (Alessandra P.) e un ragazzo di 20 (Pietro D.P.) sono precipitati dal settimo piano di un palazzo del capoluogo lombardo, al numero 16 di via Novaro: la diciannovenne è morta praticamente sul colpo, mentre il ... (Shippingonline)

UN VOLO di otto piani e un botto a terra che sembra un colpo di pistola. Pochi istanti dopo, sul pavimento di cemento del seminterrato di ... (Quotidiano.net)

C'È UNA LETTERA, una sorta di «testamento» che Pietro Maxymilian Di Paola lascia per spiegare confusamente i motivi del suo gesto. (Quotidiano.net)

Due giovani sono morti questa notte a Milano dopo essere precipitati dal settimo piano di un palazzo in zona Comasina. (L'Essenziale)

Milano – Erano giovani, bellissimi, felici. La verità, almeno per Pietro, era totalmente diversa: il ragazzo conviveva da tempo con ... (VNews24)

A togliersi la vita la compagna di un imprenditore della zona attivo nel settore alimentare. La brasiliana era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)