Due ragazzi muoiono dopo essere caduti da un palazzo a Milano

2duerighe INTERNO

.sbirri MILANO - Alessandra e Pietro, due giovani di 19 e 20 anni, sono precipitati dal settimo piano di un palazzo in via Novaro, zona Comasina . La ragazza è morta sul colpo mentre Pietro è stato trasportato all'ospedale S. Grardo di Monza dal 118 in ... (2duerighe)

Su altri media

O almeno, questa era l' immagine che Pietro ed Alessandra – 20 anni il primo, appena 19 la seconda – mostravano all' esterno. La verità, almeno per Pietro, era totalmente diversa: il ragazzo conviveva da tempo con ... (VNews24)

Milano - Nella notte, una ragazza di 19 anni (Alessandra P.) e un ragazzo di 20 (Pietro D.P.) sono precipitati dal settimo piano di un palazzo del capoluogo lombardo, al numero 16 di via Novaro: la diciannovenne è morta praticamente sul colpo, mentre il ... (Shippingonline)

La straniera di 36 anni si è denudata ed è uscita nuda sul balcone e si è lasciata cadere nel vuoto dal quinto piano di un condominio a Castelfranco Veneto. La brasiliana era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quel rumore sordo, violento, è preceduto da urla disperate, una voce di donna: «Lasciami, no, ti prego, aspetta, aiuto». Pochi istanti dopo, sul pavimento di cemento del seminterrato di ... (Quotidiano.net)

C'È UNA LETTERA, una sorta di «testamento» che Pietro Maxymilian Di Paola lascia per spiegare confusamente i motivi del suo gesto. (Quotidiano.net)

Due giovani sono morti questa notte a Milano dopo essere precipitati dal settimo piano di un palazzo in zona Comasina. (L'Essenziale)