Agguato a un bus di juventini napoletani: “Chi ci ha aggredito aveva il nostro accento”

Vesuviolive.it INTERNO

Quando il tifo e la rivalità sfociano in violenza, si scrivono tristi pagine di cronaca, più o meno “nera”. E la violenza non ha colori, è sempre da condannare. Come riporta Il Mattino, ieri mattina all’alba, un pullman di tifosi juventini partito dalla Campania alla volta di Genova (per assistere a... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'episodio sarebbe stato causato da un gruppo di sedicenti tifosi napoletani ... (Arezzo Notizie)

Protagonista in negativo un gruppetto di tifosi napoletani che sull'autostrada del Sole, nel tratto compreso fra Arezzo e Firenze, hanno speronato un autobus con a bordo tifosi della Juventus provenienti proprio dalla Campania e diretti allo stadio ... (Voce di Napoli)

Si è parlato di aggressione... Questa mattina vi abbiamo raccontato dell’aggressione da parte di alcuni tifosi napoletani ad un pullman di tifosi juventini, diretti a Genova per assistere alla partita di campionato tra Sampdoria e Juventus. (Vesuviolive.it)

Il mezzo è stato colpito e danneggiato con sassi e spranghe.L'increscioso episodio si è appena verificato ... (Periodico Italiano)

Sono mezzi che rispettano le normative ... "È una bella giornata per il trasporto pubblico campano". (Vivere Milano)

Stamattina, alla presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e all'amministratore dell'Ente Autonomo Volturno, Umberto de Gregorio, sono stati consegnati 25 pullman nuovi, tecnologicamente avanzati e dotati di tutti i comfort nel ... (CittaCorriere)