MotoGp, Rossi trionfa al Gp di Catalogna. Marquez secondo ma Iannone butta giù Lorenzo

La Repubblica SPORT

Minuto di silenzio per Salom, poi parte la gara più triste. Valentino duella a lungo con Marc e domina in casa degli spagnoli.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il "fattore casa" evidentemente ha giocato un ruolo non indifferente nella MotoGP dove, al termine delle qualifiche sul circuito di Montmelò, tre spagnoli si sono accomodati in prima fila. (Italiaracing.net)

L'articolo Lite con fidanzato Torino, pintone buttato giù dal balcone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Roma, 4 giu. Lo spagnolo in sella alla sua Honda con il tempo di 1'43"589 ha preceduto la Yamaha di Jorge Lorenzo (staccato di oltre quattro decimi) e l'altra Honda di Dani ... (askanews)

Sul tracciato modificato dopo il tragico incidente che ieri è costato la vita al pilota della Moto2 Luis Salom, Marc Marquez conquista la pole position del Gp di Catalogna in MotoGp, il pilota della Honda ha chiuso il suo giro veloce sul circuito di ... (Il Gazzettino)

Rosso... (Nuovo Sud)

Il pilota spagnolo dedica la prima posizione alla nonna, scomparsa una settimana fa, e ritorna sulla modifica della curva 12: "Adesso il tracciato è più sicuro, anche se ormai è troppo tardi". (Motori Fanpage)