Pedullà: “Pioli deve migliorare la comunicazione, vorrei chiedergli questo..”

Il Milanista SPORT

Alfredo Pedullà ha fortemente criticato le parole rilasciate ieri da Stefano Pioli durante la conferenza stampa del Milan Giulia Benedetti Redattore 27 aprile - 10:58 Alfredo Pedullà ha ampiamente criticato le dichiarazioni rilasciate ieri da Stefano Pioli, durante la conferenza stampa del Milan. Il giornalista ad Aspettando il weekend su Sportitalia ha dichiarato: “Vorrei solo ricordare che con una squadra da cento milioni e acquisti approvati da lui è uscito ai gironi di Champions League”. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Gli uomini di Stefano Pioli, reduci da una dolorosissima sconfitta che ha ufficialmente regalato la seconda stella ai Le parole del tecnico rossonero a pochi istanti dal calcio d'inizio della gara con la Juventus, arriva la risposta sul futuro. (Spazio Milan)

Il big match è tale solo sulla carta. Contro un Milan senza difesa titolare, con Maignan k. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio a reti bianche contro la Juventus: "Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

“Che volete che mi aspetto? Che giochiamo al meglio possibile e che vinciamo la partita perché ne abbiamo la qualità e le capacità. Se è difficile in questo momento tenere tutto quanto fuori e concentrarsi sulla partita? No, quello che viene da fuori non possiamo controllarlo, possiamo controllare le nostre prestazioni e le nostre emozioni. (fcinter1908)

Leao oggi capitano, è per responsabilizzarlo ancora di più? “È capitano per le presenze che ha, abbiamo avuto sempre questo criterio. Non c’è bisogno di responsabilizzarlo, Rafa conosce l’importanza della partita e sa quanto è importante questa maglia. (Milan News)

"Cosa volete che mi aspetto? Che giochiamo al meglio e che vinciamo la partita. Non possiamo controllare quello che si dice da fuori, noi dobbiamo rimanere concentrati e cercare di vincere oggi. (Pianeta Milan)