Platini: «No esclusioni da coppe per fair-play finanziario»

Corriere dello Sport.it SPORT

PARIGI - Sul mancato rispetto del fair-play finanziario imposto dall'Uefa ai club, "le prime decisioni saranno annunciate a inizio maggio". Lo annuncia Michel Platini in un'intervista a Le Parisien, aggiungendo però: "se vi aspettate lacrime e sangue, sarete ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci saranno delle cose dure ma non esclusioni dalle competizioni europee”. E' quanto precisa Michel Platini, presidente ... (Viola News)

All'inizio di maggio, come ... Platini fa chiarezza sulle imminenti sanzioni: "Ci saranno delle cose dure ma non esclusioni dalle competizioni europee". (Expo 2015 Contact)

"Deciderò dopo il Mondiale ma appare chiaro che sono l'unico in ... La corsa per la successione alla presidenza della FIFA potrebbe essere già cominciata. (Sportevai.it)

Intervistato da Le Parisien, il presidente della Uefa Michel Platini ha parlato delle possibili sanzioni per le violazioni del Fair Play finanziario, che riguarderebbero anche il PSG: "Non è per niente certo che il Psg rispetti il fair play finanziario. (Calciomercato.com)

I tifosi della Juventus sono stati chiari, cantando 'Non si vende Pogba', la società altrettanto, almeno nelle dichiarazioni, ma è evidente che i famosi 60-70 milioni di euro che in estate il Psg vorrebbe mettere sul piatto per Paul Pogba rimetterebbero in ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Lo ha annunciato Michel Platini aggiungendo pero': "se vi aspettate lacrime e sangue, sarete delusi. Ci saranno provvedimenti ... (Rai Sport)