Platini: "Il fair play finanziario del Psg? Nessuna esclusione"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il numero 1 dell'Uefa intervistato da "le Parisien": "Se qualcuno si aspetta sangue e lacrime resterà deluso. Ci sono situazioni difficili, ma nessun taglio dalle coppe. La Fifa? Ne parlerò dopo il Mondiale, ma sono l'unico in grado di battere Blatter". . (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

ARTICOLI A TEMA. All'inizio di maggio, come ... (Expo 2015 Contact)

Sul mancato rispetto del fair-play finanziario imposto dall'Uefa ai club, "le prime decisioni saranno annunciate a inizio maggio". Ci saranno provvedimenti ... (Rai Sport)

I tifosi della Juventus sono stati chiari, cantando 'Non si vende Pogba', la società altrettanto, almeno nelle dichiarazioni, ma è evidente che i famosi 60-70 milioni di euro che in estate il Psg vorrebbe mettere sul piatto per Paul Pogba rimetterebbero in ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

E sembra che Michel Platini abbia le idee chiare anche se non si candida ufficialmente, almeno per ora. "Deciderò dopo il Mondiale ma appare chiaro che sono l'unico in ... (Sportevai.it)

Andremo in fondo. (Calciomercato.com)

Ma se vi aspettate lacrime e sangue resterete delusi. ”Le prime decisioni sul fair play finanziario saranno annunciate all'inizio di maggio. (Viola News)