Spedizione punitiva. Il personal trainer dell'affaire Totti-Blasi pestato da sei uomini

Spedizione punitiva. Il personal trainer dell'affaire Totti-Blasi pestato da sei uomini

Il pestaggio che somiglia sinistramente a una spedizione punitiva. Il raid mirato, in sei contro uno, come a voler dare una lezione alla vittima designata. E un movente ancora avvolto nel mistero, anche perché il diretto interessato, a cui non è stato rubato nulla, non avrebbe ancora fornito dettagli utili alle indagini. Il bersaglio del misterioso blitz andato in scena nella notte tra domenica e lunedì nella zona nord-ovest di Milano è Cristiano Iovino, personal trainer di volti noti finito al centro dell’affaire Totti-Blasi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti Misteriosa aggressione a Cristiano Iovino. Il personal trainer dei vip, finito recentemente sulle cronache rosa per un presunto flirt con Ilary Blasi mentre stava ancora con Francesco Totti, è stato accerchiato e picchiato da un gruppo di sconosciuti a Milano. (Virgilio Notizie)

Resta un mistero l’aggressione subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano da Cristiano Iovino, il personal trainer romano chiamato da Francesco Totti a testimoniare in tribunale sull’infedeltà coniugale di Ilary Blasi. (ilmessaggero.it)

Il personal trainer, tra domenica e lunedì scorsi, introrno alle 3 e 30 , era in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, e stava rincasando quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che hanno cominciato a picchiarlo. (leggo.it)

Il personal trainer del "caffè" con Ilary Blasi aggredito a Milano: Cristiano Iovino picchiato da 6 persone

Ha ancora contorni oscuri l'aggressione, da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van, subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano dal personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (La Repubblica)

L’episodio risale alle 3.30 di lunedì 22 aprile. (Tiscali Notizie)

Video suggerito (foto presa dal profilo Instagram di Cristiano Iovino) (Fanpage.it)