La verità dietro l'aggressione a Cristiano Iovino, il personal trainer di Ilary Blasi

Cristiano Iovino, noto personal trainer e figura recentemente al centro dell'attenzione mediatica per la sua amicizia con la conduttrice Ilary Blasi, è stato vittima di un'aggressione. L'incidente è avvenuto a Milano, nella notte tra domenica e lunedì, precisamente alle 3:30.

L'aggressione

Iovino stava rientrando a casa in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, quando è stato circondato da un gruppo di 5-6 uomini. Questi, scesi da un furgone, hanno iniziato a picchiarlo senza apparente motivo. Non gli è stato rubato nulla, il che ha alimentato le speculazioni sulla natura dell'aggressione.

Le voci e le speculazioni

Dopo l'aggressione, sono circolate voci sul possibile coinvolgimento di Ilary Blasi, con la quale Iovino era stato visto prendere un caffè. Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite. Gabriele Parpiglia, in diretta su RTL, ha affermato con sicurezza che non c'è nessuna vendetta di Ilary Blasi dietro l'aggressione di Cristiano Iovino.

La verità secondo Parpiglia

Parpiglia ha cercato di fare luce sulle indiscrezioni che si sono rincorse nelle ore più recenti. Ha sottolineato che non ci sarebbe stato bisogno di specificare l'assenza di coinvolgimento di Blasi, ma le continue voci sul presunto coinvolgimento della conduttrice nell'aggressione di Iovino a Milano hanno reso necessario un chiarimento.

L'aggressione a Cristiano Iovino rimane un mistero. Le indagini sono in corso per fare luce sull'accaduto e trovare i responsabili.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo