L'alleanza strategica tra Hollywood e Marrakesh

Sempre più stretti i rapporti tra il Marocco e le major hollywoodiane che scelgono le diverse regioni del Paese per ambientare le loro produzioni. La prossima sarà «Spectre», nuova avventura dell'agente 007 diretta da Sam Mendes con Daniel Craig ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Belvedere Vodka, prodotta in Polonia e parte della conglomerata del lusso Lvmh, ha pagato milioni per assicurare ... La nuova pellicola su 007 è un grande ritorno alle origini del personaggio. (Il Messaggero)

Anche Will Smith tra le star presenti nel carteggio privato dello studio. (Movieplayer.it)

Spoiler a parte, la vera domanda che tutti gli appassionati di cinema ora si fanno è: chi sarà l'attrice di cui parlano gli hacker che ... (Yahoo Notizie)

In "Spectre", 24esimo episodio della saga dedicata a 007, l'agente segreto è alle prese con una rivale che – incredibile ma vero – rimarrà insensibile al suo fascino. Il motivo di tanta indifferenza .. (DiariodelWeb.it)

Non trova pace la Sony Pictures Entertainment a causa degli attacchi informatici dello scorso 24 novembre che hanno dato luce a frasi e commenti imbarazzanti sull'attrice e regista Angelina Jolie e il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. (CATANIAVERA.IT)

Dal Sonyleaks stanno trapelando dettagli piuttosto pericolosi, tra cui spoiler sulla sceneggiatura e sui retroscena delle vicende produttive, ma nulla, al momento, sembra fermare James Bond. (Best Movie)