Mediaset vende il 25% di Ei Towers

SosTariffe ECONOMIA

Con un acellerated bookbuilding Mediaset colloca sul mercato il 25% di Eli Tower. I soldi saranno destinati ad accelerare lo sviluppo nel core business del gruppo. L'incremento delle risorse finanziarie disponibili si aggira attorno ai 300 milioni di euro. (SosTariffe)

La notizia riportata su altre testate

Il collocamento ... (Il Messaggero)

A curare l'"accelerated bookbuilding" è stata Mediobanca. L'azienda: "L'incasso servirà per accelerare lo sviluppo del core business, in particolare i contenuti". (Corriere delle Comunicazioni)

Agli investitori piace l'idea di un quantitative easing europeo. Tweet. (Investire Oggi)

mediaset_6 Mediaset ha comunicato che è stato completato con successo il collocamento del 25% del capitale di Ei Towers detenute da Elettronica Industriale (controllata indirettamente al 100% da Mediaset). (SoldiOnline.it)

Il collocamento accelerato delle azioni si è concluso a un prezzo di 40,15 euro per azione. Con l'operazione il gruppo di Cologno Monzese scende così al 40% circa della controllata che detiene le torri tv, facendo... (Digital-Sat)

Ti ucciderò al rallentatore Alle Termopili Leonida e i suoi 300 sono un tappeto di carne e sangue sotto gli zoccoli del cavallo di Serse. (MovieSUSHI)