Mediaset cede il 25% di Ei Towers e incassa circa 300 milioni

Digital-Sat ECONOMIA

Mediaset vende il 25% di Ei Towers, il gruppo delle torri televisive e delle telecomunicazioni, uno dei 'gioiellinì di famiglia costituito nel tempo, con un incasso che si avvicinerà di molto ai 300 milioni. Il Biscione, che manterrà una quota di controllo del 40%, utilizzerà la liquidità soprattutto per... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altri giornali

Il collocamento completato a un prezzo finale di 40,15 euro per azione. A curare l'"accelerated bookbuilding" è stata Mediobanca. (Corriere delle Comunicazioni)

mediaset_6 Mediaset ha comunicato che è stato completato con successo il collocamento del 25% del capitale di Ei Towers detenute da Elettronica Industriale (controllata indirettamente al 100% da Mediaset). (SoldiOnline.it)

Il collocamento ... (Il Messaggero)

Il collocamento accelerato delle azioni si è concluso a un prezzo di 40,15 euro per azione. Con l'operazione il gruppo di Cologno Monzese scende così al 40% circa della controllata che detiene le torri tv, facendo... (Digital-Sat)

Dopo la storica sconfitta a Maratona, dieci anni prima, l'Impero persiano si sta espandendo verso ovest, inghiottendo la Grecia, arrivando a mettere a ferro e fuoco Atene.... (MovieSUSHI)

Agli investitori piace l'idea di un quantitative easing europeo. NOTIZIE SU: Borsa Milano. (Investire Oggi)