Strage a Caserta, i vicini: «L'agente spesso minacciava: "Ti sparo"»

Il Messaggero INTERNO

Era una minaccia che ripeteva spesso, ogni volta che litigava con qualcuno. «Ti sparo», secondo i vicini di casa, era una frase spesso usata dall'agente della penitenziaria che ha fatto fuoco stamane a Trentola Ducenta ed ha sterminato un'intera famiglia. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'autore della strage è un ... Tragedia a Trentola Ducenta nel Casertano: in seguito ad una lite tra vicini per futili motivi sono stati uccisi padre, madre e figlio. (Giornale.it)

Questo è proprio il caso della corda. Ne esistono di vario... (Bigodino.it)

Oltre al dolore per la tragedia che, ieri, ha cancellato per sempre un'intera famiglia, si aggiunge il giallo che accompagna la morte di Pinestro, ovvero la presunta scomparsa di quattromila euro in contanti che - secondo alcuni parenti - la vittima ... (Corriere Quotidiano)

Così l'agente penitenziario, Luciano Pezzella, rivolto ai carabinieri della caserma di Aversa (Caserta) dopo essersi costituito. CASERTA - «Ho fatto un macello, ho ucciso i miei vicini». (Corriere del Mezzogiorno)

La vittima sarebbe deceduta alcuni giorni prima del rinvenimento. Sono stati i... (Nuovo Sud)

CASERTA - E' un agente di polizia penitenziaria l'autore della strage di Trentola Ducenta (Caserta) nella quale sono stati uccisi padre, madre e figlio e una quarta persona. IL DRAMMA ... (Giornale di Puglia)