Piano clima, Obama: “Entro il 2030 emissioni saranno ridotte del 32%”

T-mag ESTERI

“Oggi siamo qui per annunciare il piano per l'energia pulita: ha richiesto due anni, ma è il passo più importante che l'America abbia mai fatto in materia di cambiamento climatico. Entro il 2030 ridurremo le morti premature legate alle emissioni di ... (T-mag)

Ne parlano anche altri media

Clean power plan è il piano presentato da Barack Obama per ridurre, in 15 anni, le emissioni di gas serra di un terzo. “I cambiamenti climatici sono una minaccia per il futuro del pianeta e per ... (Associazione Altrimondi)

Il 3 agosto, il presidente americano, Barack Obama, ha pubblicato la versione finale del "Clean Power Plan". (Radio Cina Internazionale)

Ma non esiste un piano B. Sarà difficile, nessun paese cambierà da solo il riscaldamento della terra. (ilVelino/AGV NEWS)

Nella lotta ai cambiamenti climatici sono gli Stati Uniti che devono dare il buon esempio secondo Barack Obama che con un lungo discorso dai toni ispirati ha promesso un taglio delle emissioni del 32% dai livelli del 2005, entro il 2030 nel suo piano ... (euronews)

Una lunga fila di ... (DiariodelWeb.it)

Il presidente statunitense Barack Obama ha presentato il suo piano per tagliare le emissioni serra. Entro il 2030 gli Stati Uniti si impegnano a ridurre del 32% il livello di emissioni rispetto al 2005. (ECOage.com)