Juventus, Marotta saluta Dani Alves: «Gli auguriamo la miglior fortuna»

Il Messaggero SPORT

«C'è dispiacere, ma c'è anche consapevolezza che queste sono le dinamiche del mondo del calcio. Se Dani vorrà proseguire altrove e fare nuove esperienze, gli auguriamo la miglior fortuna». L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta si ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Come anticipato da ilBiancoNero.com negli scorsi giorni (leggi qui), Pep Guardiola è pronto ad abbracciare l'esterno brasiliano in Premier League, dopo aver vinto tutto con lui ai tempi del Barcellona. (ilBianconero)

Le ultimissime. Dani Alves-Manchester City: accordo a un passo. (Calcio News 24)

Il 34enne ex Barcellona in queste tre ... (il Giornale)

Dani Alves e la Juve, una storia finita che però ha ancora (e chissà per quanto) strascichi da separazione consensuale: "Ho lasciato il lavoro ai ... (Il Ponente)

Dopo la risoluzione - come confermato anche da Marotta nella giornata di ieri - che ci sarà con la Juventus, il brasiliano è pronto a volare in Premier League, dal suo grande maestro Pep Guardiola. (GianlucaDiMarzio.com)

Il terzino brasiliano annuncia l'addio al club bianconero: "Manchester City? Tutti sanno della stima che ho per Guardiola". Tweet · Caccia al post Dani Alves · N'Zonzi lontano, spunta Matuidi. (Datasport)