L'Aeroporto di Bergamo eccelle a livello europeo per qualità dei servizi

Valseriana News ECONOMIA

Milano Bergamo è al primo posto in Europa per l’accessibilità e l’offerta dei servizi di ristorazione.

Inoltre, al quinto posto in Europa per la disponibilità di informazioni, al sesto posto per la qualità dell’assistenza e il livello di cortesia, nonché per la facilità di raggiungimento dei gate di imbarco.

I passeggeri mostrano particolare apprezzamento per il comfort offerto dalle nuove aree imbarchi dell’Aeroporto di Milano Bergamo, attestato al primo posto sia tra gli scali italiani che tra quelli europei nella categoria 5-15 milioni

Nel giudizio rilasciato dai passeggeri business europei, l’Aeroporto di Milano Bergamo figura al secondo posto dopo Mosca Domodedovo. (Valseriana News)

La notizia riportata su altre testate

(Teleborsa) -continua a eccellere in termini dinelle analisi elaborate da, l’associazione mondiale degli aeroporti.Le tabelle suglidei servizi e quelle relative all’efficienza operativa, riferite al secondo trimestre 2022, assegnano all’aeroporto di Milano Bergamo laa livello europeo nelladi passeggeri, lain Europa in termini complessivi dopo Mosca Domodedovo (oltre 20 milioni di passeggeri), Skopje (fino a 1 milione) e Roma Fiumicino (oltre 40 milioni). (Teleborsa)

Infine, apprezzata anche la cortesia del personale degli esercizi commerciali presenti Inoltre, l'aeroporto di Orio si è classificato primo in Europa per accessibilità e offerta dei servizi di ristorazione e secondo nel giudizio rilasciato dai passeggeri business europei, appena un gradino sotto Mosca Domodedovo. (Prima Bergamo)

Inoltre, al quinto posto in Europa per la disponibilità di informazioni, al sesto posto per la qualità dell’assistenza e il livello di cortesia, nonché per la facilità di raggiungimento dei gate di imbarco. (Finanza Repubblica)

Nello specifico, il passeggero non aveva preventivamente dichiarato l’operazione di esportazione dell’oro all’UIF (LaPresse)

Inoltre, al quinto posto in Europa per la disponibilità di informazioni, al sesto posto per la qualità dell’assistenza e il livello di cortesia, nonché per la facilità di raggiungimento dei gate di imbarco. (BergamoNews.it)

Si tratta di una decina di giovani, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, che prestano servizio nello scalo bergamasco. «La loro funzione principale è quella di girare all’interno delle sale per dare una mano ai passeggeri in difficoltà» , ha detto Manuela Cipolla, una delle responsabili della Customer experience, l’assistenza passeggeri. (L'Eco di Bergamo)