Aeropoprto Milano Bergamo eccelle a livello europeo per qualità dei servizi

ilmessaggero.it ECONOMIA

Inoltre, al quinto posto in Europa per la disponibilità di informazioni, al sesto posto per la qualità dell'assistenza e il livello di cortesia, nonché per la facilità di raggiungimento dei gate di imbarco.

Nel giudizio rilasciato dai passeggeri business europei, l'Aeroporto di Milano Bergamo figura al secondo posto dopo Mosca Domodedovo.

I passeggeri mostrano particolare apprezzamento per il comfort offerto dalle nuove aree imbarchi dell'Aeroporto di Milano Bergamo, attestato al primo posto sia tra gli scali italiani che tra quelli europei nella categoria 5-15 milioni

(Teleborsa) - L'Aeroporto Caravaggio di Milano Bergamo continua a eccellere in termini di qualità nelle analisi elaborate da ACI World, l'associazione mondiale degli aeroporti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, l'aeroporto di Orio si è classificato primo in Europa per accessibilità e offerta dei servizi di ristorazione e secondo nel giudizio rilasciato dai passeggeri business europei, appena un gradino sotto Mosca Domodedovo. (Prima Bergamo)

«La loro funzione principale è quella di girare all’interno delle sale per dare una mano ai passeggeri in difficoltà» , ha detto Manuela Cipolla, una delle responsabili della Customer experience, l’assistenza passeggeri. (L'Eco di Bergamo)

Apprezzata anche ladegli esercizi commerciali presenti in aerostazione (Teleborsa)

Inoltre, al quinto posto in Europa per la disponibilità di informazioni, al sesto posto per la qualità dell’assistenza e il livello di cortesia, nonché per la facilità di raggiungimento dei gate di imbarco. (BergamoNews.it)

Nel giudizio rilasciato dai passeggeri business europei, l’Aeroporto di Milano Bergamo figura al secondo posto dopo Mosca Domodedovo. Inoltre, al quinto posto in Europa per la disponibilità di informazioni, al sesto posto per la qualità dell’assistenza e il livello di cortesia, nonché per la facilità di raggiungimento dei gate di imbarco. (Finanza Repubblica)

L'uomo, di origine rumena, stava per espatriare senza dichiarare l'oro. È stato intercetto all’Aeroporto Marconi di Bologna e denunciato dalla Guardia di Finanza locale, un cittadino di nazionalità rumena che stava per esportare lingotti d’oro per un valore pari a circa 400 mila euro, come dimostrato dalle fatture che aveva con sè, in violazione della normativa del mercato dell’oro. (LaPresse)