Ranieri: "La formazione iniziale? Probabilmente sarebbe stato meglio stare lì dietro e aspettare 'il bel tempo'"

Calcio Casteddu SPORT

Una brutta sconfitta, quella di ieri a Marassi. Il Cagliari è uscito con le ossa rotte dal confronto col Genoa, complici anche alcune scelte iniziali che non hanno convinto. Proprio su quelle scelte, Ranieri ha risposto a una domanda in conferenza stampa. “Ho cercato di mettere dentro giocatori che potessero rendere per come era abituata a giocare la squadra”, ha spiegato il tecnico rossoblù, “ma forse dovevo pensare che senza determinati giocatori sarebbe stato meglio stare lì dietro e aspettare ‘il bel tempo’. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è uscito nettamente sconfitto dalla partita contro la squadra allenata da Alberto Gilardino. A quanto emerge, con la partita di ieri presso lo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa (Cagliari News 24)

“La strada è tracciata anche se il cammino non è ancora concluso”. È l’ultima frase dello scorso commento, di una settimana fa, dopo il pareggio con la Juventus. Non è stata scritta giusto per chiudere l’articolo con un rinvio al prossimo commento. (TUTTO mercato WEB)

“Dobbiamo superare questa brutta sconfitta, non possiamo pensare a quello che è successo: mancano quattro partite, ci stiamo giocando la permanenza in Serie A. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro obiettivo”. (Cagliaripad.it)

L’ultima giornata di Serie A ha messo a confronto il Cagliari degli ex Sampdoria Ranieri, Jankto e Augello, contro il Genoa, la rivale storica dei blucerchiati. I liguri hanno dominato il match vincendo 3-0 una partita a senso unico dove l’ex Morten Thorsby è stato un protagonista. (Samp News 24)

Sanna: "Alcuni elementi visti ieri sembravano giocare insieme per la prima volta. Se lo spirito è lo stesso di ieri dobbiamo preoccuparci" (Tutto Cagliari)

Genoa, Gilardino ha ottenuto il suo risultato: i rossoblù sono aritmeticamente salvi (Milan News)