Cosa va/cosa non va: Genoa vittima di se stesso. Urge un

Pianetagenoa1893.net SPORT

Poche analisi, pochi discorsi. Il Genoa è caduto perché vittima di se stesso, non degli eventi o degli episodi. Ancora una volta i consueti errori e le consuete situazioni, che rimarchiamo turno dopo turno, si sono palesate in quel Ferraris: sterilità ... (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Genoa (3-5-2): Perin 6, De Maio 5.5, Burdisso 5.5, Ansaldi 6, Izzo 6, Rincon 6, Tachtsidis 6.5, Costa 5 (9' st Perotti 4), Laxalt 5.5, Gakpè 5.5 (38' st Ntcham 5.5), Pandev 4.5 (26' st Capel 5.5) (23 Lamanna, 27 Ujkani, 22 Lazovic, 24 Munoz, 90 Cissokho). (L'Arena)

La follia della gomitata di Perotti poi, è ... E' inammissibile perdere così. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dei felsinei era stato espulso dopo aver reagito ad alcuni ululati del pubblico del Ferraris. (La Repubblica)

Questo ci ha fatto un po' soffrire nel primo tempo. Siamo stati bravi ... (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa fa la partita, ma è il Bologna a vincere 1-0 a Marassi grazie al secondo gol nelle ultime due gare di Rossettini, arrivato nel recupero, dopo che la squadra di Gasperini aveva collezionato occasioni da gol in serie, senza riuscire a superare ... (Datasport)

Il Bologna, grazie ad un goal nel recupero di Rossettini, è riuscito ad espugnare in extremis il campo del Genoa. (GOAL )