Sedicenne uccisa da ecstasy altri due arrestati

La Stampa INTERNO

Altri due arresti per la morte della sedicenne trovata in fin di vita lo scorso 10 agosto nel lungomare di Messina che costeggia il viale della Libertà, dove era stata abbandonata. Fatale una dose di Mdma, una sostanza stupefacente di tipo sintetico. Secondo la ricostruzione della Polizia, è un trentunenne messinese ad avere venduto a Ilaria Boemi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della notte, ha confessato l'omicidio di Mirela Balan, 41 anni, e della figlia Elena Larisa, 11 anni, rispettivamente sua madre e sua sorella, Andrei Filip, il romeno a lungo interrogato dai carabinieri di Verona dopo la scomparsa delle sue ... (Il Punto)

"Ho tagliato la testa a mia madre". Sono state le prime parole con le quali Andrei Filip, 20 anni, ha confessato ai Carabinieri l'omicidio dalla madre, Mirela Balan, 41 anni, e della sorellastra Larisa, 11 anni. (TgVerona)

VERONA – Tragico epilogo nella vicenda della madre e la figlia scomparse ad Albaredo d'Adige: il figlio Andrei Filip infatti ha confessato il duplice omicidio dopo essere stato messo sotto torchio dai carabinieri, come riporta L'Arena. (Imola Oggi)

L'episodio raccapricciante è avvenuto in un piccolo paese del Veronese. 20/02/2016. (La Stampa)

La squadra mobile è riuscita a risalire allo spacciatore della pasticca e all’uomo che la notte del 10 agosto con Ilaria Boemi quando si sentì male.. (La Repubblica)

Sul ... I carabinieri sommozzatori sono al lavoro da stamattina nell'Adige, all'altezza del ponte di Albaredo. (L'Arena)