Il Governo ha deciso, tre donne alla guida delle partecipate pubbliche

100 Passi Journal ECONOMIA

Matteo Renzi l'aveva promesso, sarà una doppia rivoluzione : ci saranno molti volti nuovi e ci saranno tante donne manager. E in effetti così è stato. Ieri sera sono state ufficializzate le nomine delle partecipate pubbliche. Oltre alle 3 donne presidenti , un' altra ... (100 Passi Journal)

Su altre testate

Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)

(TMNews) - Il governo di Matteo Renzi cambia i vertici di Eni, Enel, Finmeccanica e Poste e oltre agli ad, e ai consiglieri, tutti nuovi, fedele al suo rispetto per la parità di genere mette alla presidenza delle maggiori società partecipate dal ... (TMNews)

Cambiano i nomi, ma non ci saranno terremoti. Il governo ha privilegiato la continuità almeno nel caso di Eni ed Enel, i due pesi massimi di questa tornata di rinnovi al vertice. (Milano Finanza)

Rottamare è la cosa che gli riesce meglio: Matteo Renzi lo aveva promesso e lo ha fatto, via tutti i vertici delle grandi aziende controllate dallo Stato. (Il Fatto Quotidiano)

Il governo del premier Matteo Renzi (Pd) ha dato il via libera ai nuovi vertici delle aziende partecipate. Una squadra di professionisti di grande qualità e ... (Toscana News 24)

Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. ROMA - La rivoluzione era stata promessa e la rivoluzione è arrivata, con il cambio di ... (Il Gazzettino)