Satispay e TotalErg, il pieno si paga con lo smartphone

Pagare il rifornimento di carburante senza maneggiare contanti o carte di credito? E' possibile. Il progetto nasce dall'unione della start-up Satispay con TotalErg, per un sistema di pagamento con le stazioni di servizio mediante trasferimento di denaro via ... (Alla Guida)

La notizia riportata su altri media

“Sono piccoli ma importanti... (La Voce del Popolo )

Niente contanti e soprattutto addio commissioni bancarie: con Satispay e il tuo smartphone potrai fare il pieno alla tua autovettura. (TStyle)

Pessime notizie per gli automobilisti, un nuovo rincaro della benzina bussa prepotente alle porte. La media dei prezzi della benzina, nella modalità “servito” sale a 1,764 euro, quindi... (Vesuviolive.it)

No a twittare tutto il tempo anche se è sulla... No ai cellulari, ai tablet, i ragazzi imparano meno perché durante le spiegazioni fanno altre cose. (Oggi Scienza)

La Consulta fa paura all’esecutivo già da tempo… Nel 2011, durante il Governo Monti, l’allora Ministro Fornero bloccò l’adeguamento dei... (Corretta Informazione)

La tecnologia diventa sempre più protagonista della nostra vita: dopo l'avvento di smartphone, tablet, smart tv e ogni altro aggeggio, adesso possiamo fare davvero tutto con ogni apparecchio in nostra dotazione, persino fare il pieno. (RP News)