Flop Juventus in Champions, Agnelli su tutte le furie e Allegri striglia la squadra

GOAL SPORT

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è furioso dopo il flop bianconero contro l'Olympiacos, e il tecnico Allegri ha strigliato la squadra. (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Che è quello che si chiede a chi occupa una posizione di vertice nel club di corso Galileo... Andrea Agnelli è adirato. (JuveNews24)

La sconfitta per 1-0 sul campo dell’Olympiacos, nella partita valida per la terza giornata del gruppo A di Champions, complica seriamente il cammino della Juventus in Europa: i greci e l’Atletico Madrid ora guidano il girone con 6 punti, proprio davanti agli uomini di Allegri e al Malmo che inseguono a 3. (JuveNews24)

A partire dalla formazione iniziale ... Una prestazione scialba, soprattutto nel primo tempo, quella della Juventus in terra di Grecia. (Mai Dire Calcio)

Le difficoltà della Roma sono state ... Champions amara per le italiane. (ilCatenaccio.es Italia)

Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport troviamo il mea culpa di Massimiliano Allegri: “Sì, ho sbagliato anche io” titola il giornale di Torino. Dopo la “nottataccia” post Atene il tecnico ritrova la squadra sui campi di Vinovo per la prima strigliata della stagione. (JuveNews24)

I biancorossi, dopo la vittoria per 3-2 contro l'Atletico Madrid, si sono ripetuti nella serata di ieri ... (The Blazoned Press)