Sci: Paris sfiora trionfo a Kitzbuehel, secondo a 2/100

Tiscali SPORT

Dopo il successo di ieri in supergigante, l'azzurro Dominik Paris e' arrivato 2/o nella libera di Cdm a Kitzbuehel in 58.18, a soli due centesimi dal vincitore, il norvegese Kjetil Jansrud in 50.16. Terzo il francese Guillermo Fayed in 58.37. A causa della nebbia il ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

L'italiano trionfa davanti a Mayer e oggi punta al bis nella discesa libera. KITZBUEHEL. (Il Piccolo)

Kitzbuehel Live - Il podio della discesa del 75/o Hahnenkamm-Rennen entra in sala stampa accolto dall'applauso dei numerosi giornalisti. (Fantaski.it)

Vincere la discesa libera qui equivale alla conquista di una medaglia olimpica e può rappresentare la più grande soddisfazione nella carriera di ... (Blog di Sport)

15:00 (ANSA) - ROMA - Dopo il successo di ieri in superG, Dominik Paris è arrivato 2/o nella libera di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), in 58"18, a soli 2 centesimi dal norvegese Kjetil Jansrud (58"16); 3/o il francese Guillermo Fayed (58"37). (Corriere della Sera)

L'ex campione azzurro lo applaude: "Ha dimostrato di essere un grandissimo discesista, sara' un esempio per i giovani". (Padova News)

Con questa singolare immagine Jansrud spiega cos'ha pensato quando il tracciato della discesa di Kitzbuehel è stato accorciato per colpa della nebbia. “La tigre si è trasformata in gatto”. (Sportevai.it)