Le piramidi sono state costruite dagli alieni secondo Elon Musk: l'Egitto si indigna

Money.it ESTERI

Il magnate sudafricano, ormai neutralizzato statunitense lo scorso 31 luglio ha pubblicato un tweet con cui dichiarava che secondo lui le piramidi sarebbero state costruite da forme di vita extraterrestri.

“Seguo il suo lavoro con molta ammirazione Invito lei e SpaceX a scoprire gli scritti che trattano di come le piramidi sono state costruite e a dare un’occhiata alle tombe dei costruttori delle piramidi. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma poi lo stesso magnate cancella il tweet, perché scoppia subito una polemica rovente. L'Indiana Jones d'Egitto: «Totale allucinazione» e il magnate cancella il post. EMBED. . . Elon Musk: «Gli alieni hanno costruito le piramidi». (Il Messaggero)

Tra quelli che non apprezzano infatti, c’è l’Egitto, al punto che la replica all’affermazione di Musk arriva da Rania A. Ma poi lo stesso magnate cancella il tweet, perché scoppia subito una polemica rovente. (Il Messaggero)

Un invito diretto a visitare l'Egitto, con tanto di emoticon di un missile spaziale. I invite you & Space X to explore the writings about how the pyramids were built and also to check out the tombs of the pyramid builders. (QUOTIDIANO.NET)

E così qualche giorno fa ha twittato che le piramidi egiziane non possono che essere state costruite dagli alieni. Ti invito a leggere gli scritti su come sono state costruite le piramidi e anche a controllare le tombe dei costruttori di piramidi” – ha dichiarato la ministra. (NewNotizie)

Egli ha affermato come secondo il suo pensiero, tra pochi anni l’IA potrebbe davvero diventare un pericolo concreto per l’essere umano, sottolineando come muoversi con cautela in questo frangente sia un passo a dir poco obbligato. (Tecnoandroid)

L’ultimo contestato tweet di Musk è stato pubblicato da lui venerdì scorso e recitava: “ Ovviamente, gli alieni hanno costruito le piramidi ”. I invite you & Space X to explore the writings about how the pyramids were built and also to check out the tombs of the pyramid builders. (ilGiornale.it)