Più munizioni per la Fed. Wall Street in rosso

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Indici statunitensi in forte ribasso, dopo che la lettura positiva di alcuni dati economici diffusi oggi, ha alimentato tra gli investitori i timori che la Federal Reserve avrà più munizioni ad alzare i tassi di interesse il più presto possibile. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Condividi · Condividi · Condividi · Condividi. Apertura in calo per Wall Street col Dow Jones che perde lo 0,22% e il Nasdaq lo 0,25%. (Bluewin)

In questo contesto i ... In Usa gli ordini di beni durevoli relativi al mese di aprile hanno registrato un calo dello 0,5% rispetto alla crescita del 5,1% della precedente rilevazione. (Investire Oggi)

Il Dow Jones ha subito una flessione dell'1,04% a 18.041 punti. In calo di ... (SoldiOnline.it)

A New York, infatti, dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi l'indice Dow Jones sta registrando un calo dello 0,205 a 18.196 punti, l'S&P500 sta perdendo lo 0,28% a 2.120 punti e il Nasdaq sta ... (Investire Oggi)

Sulla stessa linea lo Standard & Poor's 500 (-0,8% a 2.109 ... wallstreet4 In ribasso i principali indici di Wall Street dopo un'ora di contrattazioni. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Porte chiuse alla borsa di Wall Street, che oggi non aprirà i battenti per dare la possibilità agli investitori di celebrare il Memorial Day. (Il Messaggero)