Napoli, nessuna squalifica con prova tv per Reina

Sky Sport SPORT

Il giudice Gerardo Mastrandrea, dopo aver analizzato la richiesta della Sampdoria ha giudicato inammissibile la domanda di punire il portiere con la squalifica. La domanda è stata dunque bocciata e il calciatore potrà scendere in campo contro il Pescara. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Insigne 5,5: troppo brutto per essere vero nel primo tempo, nel finale fa vedere qualcosa di buono. Mertens 6: si vede poco nel primo tempo, nella ripresa mette il turbo e cambia la gara. (Calciomercato.com)

L'amministratore delegato dei blucerchiati, Antonio Romei, ha spiegato all ... (Leggo.it)

Il presidente Ferrero ha accusato l'arbitro Di Bello di aver «deciso la partita ... (Il Mattino)

Non avrà seguiti disciplinari la protesta della Sampdoria che chiedeva la prova tv per il portiere del Napoli Reina, accusato di antisportività per aver provocato l'ammonizione (con conseguente espulsione perchè era il secondo giallo) per il difensore ... (Sportevai.it)

L'opinionista della DS ha parlato così dell'episodio di Napoli-Samp che ha poi acceso un dibattito su Di Bello: "L'arbitro ha fatto errori clamorosi. Reina ha poi simulato, è antisportivo ... (Calciomercato.it)

"Non avremmo perso, senza l'espulsione di Silvestre". Il presidente della Sampdoria è stato protagonista oggi di un altro show ai microfoni di 'Radio CRC'. (PostGenovaOnline)