Marino contro una contestatrice: faccia funzionare i suoi 2 neuroni

Leonardo.it INTERNO

Non c'è davvero proprio pace in questi giorni, anzi in questi mesi, per Ignazio Marino. L'ultima polemica che lo riguarda lo vede protagonista per la risposta offensiva che ha rivolto a una signora che lo stava contestando per la sporcizia presente ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In visita a San Lorenzo per commemorare il bombardamento e le vittime del 1943, Ignazio Marino non ce l'ha fatta e, all'ennesima cittadina che gli ... (RomaToday)

La visita del sindaco di Roma in uno dei quartieri più popolari della capitale finisce in contestazione. E insulta una signora: “Provi a mettere in connessione i suoi due neuroni…”. (Il Secolo d'Italia)

Il primo cittadino – evidentemente sotto stress per le vicende che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane – ieri ha risposto in modo ... (Consumatrici)

ROMA – Lucia Rinaldi, la pasionaria di San Lorenzo, vuole che Ignazio Marino le chieda scusa pubblicamente. (Blitz quotidiano)

Sono molto sensibile quando si parla di vittime della seconda guerra mondiale. «È vero – scrive su Facebook Marino -, non avrei dovuto lasciarmi andare a quel commento. (Roma Daily News)

Ignazio Marino non è più una questione politica. Sicuramente una vacanza. (Il Secolo d'Italia)