Muore un poliziotto Erdogan non cede

Metro ESTERI

Turchia. Non si placano le proteste in Turchia. Un agente di polizia è morto per le ferite riportate dopo essere caduto da un ponte durante le manifestazioni anti-governative di ieri nella provincia meridionale di Adana. La vittima, Mustafa Sari, è caduta da ... (Metro)

Su altre testate

Il Kesk, confederazione dei lavoratori pubblici, ha proclamato due giorni di astensione dal lavoro contro la repressione. Non si placa la protesta contro il governo Erdogan a Istanbul e in tutto il paese. (rassegna.it)

Condividi. Accampamenti sotto la pioggia a piazza Taskim. (Quotidiano.net)

Terza notte consecutiva di scontri, quella di domenica, a Istanbul e ad Ankara. La polizia è tornata a disperdere i manifestanti in piazza per contestare il governo di Recep Tayyip Erdogan. (L'Opinione)

Dal vicepremier scuse solo agli ambientalisti. Tre morti nella protesta contro il governo. (Lettera43)

Manifestazioni in Turchia: è una nuova “primavera”? Giovani attivisti protestano per la cementificazione di Istanbul. La polizia interviene e ne scaturisce un movimento che da giorni fa vibrare il Paese. (Aleteia)

Ma anche la super-kemalista Izmir e le sicuramente meno sospettabili Ankara, roccaforte governativa, e la ... Sono giorni di scontri e violenza in Turchia. (East Journal)