Grecia. Referendum, industriali esortano al si, peggiora settore turismo

Blitz quotidiano ESTERI

GRECIA, ATENE – Gli industriali greci esortano i loro connazionali a votare “sì” al referendum di domenica e avvertono che il Paese rischia di ritrovarsi nella stessa drammatica situazione in cui si trovò l'Argentina una decina di anni fa. Il monito ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crisi Greca: mancano carne e medicinali!! Mentre continua l'altalena tra accordo si e accordo no, al referendum votare si o votare no, e pensionati in code chilometriche per il ritiro della pensione (cosa possibile solo in contanti), ecco che arriva un ... (We-News)

Le isole greche non hanno più soldi e peggiora quindi la situazione in Grecia anche per quanto riguarda il settore turistico. Carne e farmaci cominciano a scarseggiare e i locali non hanno più soldi per pagare i fornitori esteri. (Intelligonews)

In attesa della consultazione di domenica, uno dei settori economici cardine della Grecia, il turismo, continua a peggiorare. (RSI.ch Informazione)

cicladi -Redazione- Carne e medicine cominciano a scarseggiare nelle isole greche perché i locali non hanno più soldi per pagare i fornitori stranieri; e dunque cominciano i primi problemi per i turisti che, sfidando il rischio default, hanno deciso di ... (Articolotre)

Atene, 3 lug – Il governo greco non sembra avere dubbi: “se vince il No sarà migliore l'accordo con l'Ue”, ha dichiarato Tsipras. In caso di vittoria del “si” invece il premier ellenico ha lasciato intendere di essere pronto alle ... (Il Primato Nazionale)

Giappone: aerei e navi per scoprire i segreti dell'isola vulcanica (La Repubblica)