Cdp, i retroscena dietro le nomine di Renzi

Termometro Politico ECONOMIA

Dagospia rivela: Andrea Guerra si è stufato della politica e andrà da Eataly, Claudio Costamagna e Fabio Gallia lo sostituiranno come consiglieri di Matteo Renzi, prendendo lo stipendio come vertici della Cassa Depositi e Prestiti. Così l'ex amministratore ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri media

Quali? Ieri il presidente uscente Franco Bassanini e quello in pectore, l'ex ... La Cassa depositi e prestiti fa un altro passo verso la nuova era. (La Stampa)

RepTv News, Ceccarelli: Roma, in mostra il potere dei senza potere (La Repubblica)

Roma, 25 giu. (LaPresse)

Presenti il presidente Franco Bassanini e l'Ad Giovanni Gorno Tempini. Terminato dopo due ore il Consiglio d'amministrazione di Cassa depositi e prestiti. (Corriere delle Comunicazioni)

Infatti, il consiglio di amministrazione di Cdp, iniziato questa mattina alle 10 e terminato dopo circa due ore, ha convocato l'assemblea in sede straordinaria e ordinaria per l'approvazione ... (Milano Finanza)

Il consiglio di amministrazione di Cassa depositi e prestiti, riunitosi sotto la presidenza di Franco Bassanini (foto), ha convocato l'assemblea in sede straordinaria e ordinaria per l'approvazione di modifiche statutarie concordate dai soci e per l'adozione di ... (Monitorimmobiliare.it)