Il doppio conflitto di Costamagna, il prodiano ai vertici di Cdp

il Giornale ECONOMIA

Ormai ha la nomina in tasca, non c'è che dire. E così l'ascesa di Claudio Costamagna, banchiere prodiano con trascorsi in Goldman Sachs che il governo vuole piazzare alla presidenza della Cassa depositi e prestiti, a quanto pare sta scatenando le attese. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Terminato dopo due ore il Consiglio d'amministrazione di Cassa depositi e prestiti. Non si sono registrate dimissioni. (Corriere delle Comunicazioni)

RepTv News, Ceccarelli: Roma, in mostra il potere dei senza potere (La Repubblica)

Il consiglio di amministrazione di Cassa depositi e prestiti, riunitosi sotto la presidenza di Franco Bassanini (foto), ha convocato l'assemblea in sede straordinaria e ordinaria per l'approvazione di modifiche statutarie concordate dai soci e per l'adozione di ... (Monitorimmobiliare.it)

Oggi si riunisce il Cda e, come anticipato dal ministro del Tesoro Pier Carlo Padoan, «saranno prese decisioni». La Cassa depositi e prestiti fa un altro passo verso la nuova era. (La Stampa)

Usciranno presto i nomi dei nuovi vertici della Cassa depositi e prestiti. (Milano Finanza)

(LaPresse) - Tutto rimandato per il nuovo assetto del consiglio d'amministrazione di Cassa depositi e prestiti: sarà l'assemblea ordinaria e straordinaria, convocata per il 10 e per il 14 luglio, rispettivamente in prima e in seconda convocazione, ... (LaPresse)