Rifugiati siriani negli Usa, la rivolta dei governatori contro Obama

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Giornalista a NYC per Libero, autore di Figli&Soldi (2008), Obama Dimezzato (2011). Politica ed economia. Maestri: Hayek, M.Friedman, T.Sowell. tutti i post dell'autore. Qual è il tuo stato d'animo? Allegro. 0. arrabiato. 0. Stupito. 0. Triste. 0. A; A ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Stop ai rifugiati siriani e iracheni. (L'Huffington Post)

(askanews) - La Camera degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per cambiare (e rendere più stringenti) i controlli in ingresso per i rifugiati siriani che nei prossimi mesi arriveranno negli Stati Uniti, grazie al piano ... (askanews)

Gli attacchi di venerdì scorso a Parigi hanno sicuramente influito nella decisione della Camera Usa di fermare l'ingresso dei rifugiati siriani e iracheni nel Paese. (L'Indro)

La Camera dei rappresentanti degli Stato Uniti ha votato lo stop all ... (Sputnik Italia)

Le autorità avevano emesso un mandato di…Continua a leggere → L’arresto è avvenuto nel corso di un raid della Polizia svedese in un centro per richiedenti asilo nella città nord-orientale di Boliden. (La Prima Pagina)

migranti -Redazione- La Camera degli Stati Uniti ha deciso di bloccare l'ingresso ai rifugiati siriani e iracheni sul proprio suolo nazionale, dando parere favorevole all'American Security Against Foreign Enemies Act. (Articolotre)