FIFA, Figo: «Le elezioni sono un errore»

Calcio News 24 SPORT

Luis Figo , fino a pochi giorni fa, figurava tra i candidati alla presidenza della FIFA ma, così come van Praag, l'ex campione portoghese si è ritirato in corso d'opera non risparmiando una nota polemica sulla propria scelta e su quelle che saranno le prossime ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'Uefa ha chiesto di rinviare le elezioni presidenziali della Fifa, in programma venerdì prossimo a Zurigo, dopo lo scandalo corruzione che ha portato oggi a sette arresti tra i dirigenti. (LAROMA24)

L'ex nerazzurro ha parlato del terremoto che ha investito l'organo calcistico mondiale: "Il 27 maggio è uno dei giorni peggiori per la Fifa. Figo, alla Fifa, teneva tanto. (Tiscali)

(askanews) - Il presidente della Uefa Michel Platini ha annunciato una riunione straordinaria del Comitato Esecutivo Uefa oggi, allargata domani a tutte le associazioni nazionali, dopo l'arresto a Zurigo, su richiesta delle autorità americane, ... (Yahoo Eurosport IT)

Ritiratosi polemicamente dalla corsa alla presidenza della Fifa, Luis Figo attraverso il suo profilo Facebook è tornato ad esprimersi sulle elezioni in programma domani dopo il recente scandalo scoperto dall'FBI: "Il 27 maggio è uno dei giorni peggiori per la ... (TUTTO mercato WEB)

Arriva nel tardo pomeriggio ed è solo l'ultima mazzata in ordine di tempo sulla credibilità di Sepp ... L'Uefa mostra alla Fifa il cartellino rosso. (La Stampa)

Il Segretario generale, Gianni Infantino, ha commentato con amarezza il recente scandalo che ha travolto la FIFA: "E' un anno zero". (GOAL )