Il Sindaco Gualtieri sullo scudetto della Roma Femminile: "La Capitale è orgogliosa di voi. Vi aspettiamo in Campidoglio"

Voce Giallo Rossa SPORT

Nonostante l'assenza forzata per domani contro il Napoli causa squalifica, Leandro Paredes continua a lavorare... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Chris Smalling è stato sostituito all'89' di Udinese-Roma da Diego Llorente: per l'inglese, in campo da... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

La Roma Femminile ha conquistato il suo storico secondo tricolore consecutivo nella notte di venerdì 26 aprile. La festa è scoppiata al termine di Juventus-Inter. La sconfitta interna delle bianconere ha infatti consegnato l'aritmetica certezza del bis tricolore alle nostre campionesse, che hanno 11 punti sulla Juventus a 3 giornate dalla fine della Poule Scudetto. (AS Roma)

Nel turno di riposo la Roma festeggia il suo secondo titolo consecutivo. (Today.it)

Il calcio nella sua essenza, come gioco di squadra, si rispecchia spesso in questa affermazione, in un’identità da mosaico in cui l’immagine finale prende forma e vita solo se ogni suo frammento è al suo posto. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Una missione senz’altro ambiziosa, ma che diventa sempre meno impossibile con il passare delle stagioni: risultati ottenuti grazie alla pianificazione del settore affidato a Betty Bavagnoli e diventato il fiore all’occhiello del football femminile in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Le ragazze di mister Spugna hanno conquistato il secondo scudetto di fila, anche se dal 'divano' visto che la vittoria dell'Inter ha consegnato matematicamente il titolo alle giallorosse. La Roma femminile è di nuovo campione d'Italia. (ForzaRoma.info)

Un immenso orgoglio per una ragazza, di Misilmeri, appena diciassettenne: Giada Pellegrino Cimò infatti si è laureata campione d'Italia femminile con la Roma, che grazie alla sconfitta della Juventus hanno già la matematica certezza del titolo. (ForzaPalermo.it)