“Mi hanno telefonato per dirmi: Osa ha ucciso Joy. I miei vicini, due vite difficili”

BergamoNews.it INTERNO

Cologno al Serio. "Ero al lavoro e mi è squillato il telefono. Quando ho risposto, mi hanno detto: 'Osa ha ucciso Joy'". A parlare è il vicino di appartamento della coppia: un ragazzo rincasato in tarda serata con un borsone da calcio in spalla. Si ferma nel buio cortile della palazzina a scambiare due parole con un altro residente, anche lui scosso dalla notizia. "Giuro, non li conoscevo bene, ma non li avevo mai sentiti litigare - ripete convinto -, mai". (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

C’è una lunga storia di problemi psichiatrici dietro il delitto che si è consumato giovedì pomeriggio 28 marzo a Cologno al Serio, vittima una donna di 49 anni di origini nigeriane, Joy Omoragbon. (L'Eco di Bergamo)

L’omicidio ieri intorno alle 15, nel centro del paese. La coppia di nigeriani viveva lì da almeno una decina di anni. (IL GIORNO)

A Cologno al Serio (Bergamo), una donna, Joy Omoragbon, 49 anni, è stata uccisa a coltellate da Aimiose Osarumwense, 45 anni, subito fermato dai carabinieri. Il delitto nella casa in cui la coppia, nigeriana, viveva da anni. (Today.it)

Due giorni prima di uccidere la convivente si era recato in un centro Psico-sociale (Cps) della zona A.O., il 45enne nigeriano che ieri è stato arrestato per l’omicidio della compagna, O.J., connazionale di 49 anni, all’interno del loro monolocale di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. (LAPRESSE)

A perdere la vita è Joy Omoragbon, nigeriana di 49 anni che viveva in paese dal 2014. L’unico altro indizio, insieme al cartello, è uno schizzo di sangue sullo stipite. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Osarumwense Aimios, 45enne di origine nigeriana, ha ucciso a coltellate la compagna Joy Omoragbon, 49 anni anch'essa nigeriana, al culmine di una lite avvenuta nell'abitazione in cui i due convivevano da circa 10 anni. (il Dolomiti)