Ostia-Torvaianica, mare tra 7° e 8° cancello: una chiazza fa fuggire i bagnanti

IlCorrieredellaCitta.com ESTERI

Riceviamo e pubblichiamo la foto-segnalazione di un nostro lettore giunta pochi istanti fa alla nostra redazione. Nell’immagine si vede distintamente una chiazza di colore giallo (origine ancora da stabilire) galleggiare sull’acqua che ha provocato una sorta di fuggi fuggi generale dei bagnanti questa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

È annegata a poche decine di metri dalla riva dello stabilimento Cilli, a Pineto, in Abruzzo. Un malore, forse una congestione. (Messaggero Veneto)

Inutile ogni tentativo di rianimarla. Redazione Udine mercoledì 22 giugno 2016 - 22:18 stampa commenti. (Diario di Udine)

È stato però un bagnante a vederla in acqua, poco distante dalla battigia. Secondo una prima ricostruzione la bambina si sarebbe allontanata da sotto l'ombrellone, dove si trovava con la madre. (Stadio24.com)

Robert Verrocchio il sindaco di Pineto è addoloratissimo: "E' un momento di sconforto per tutti". L'Abruzzo piange la morte della piccola di 6 anni annegata alla Torre del Cerrano. (abruzzo independent)

Drammatica la situazione dei rifiuti ad Ostia e parte del suo entroterra. A denunciarlo Gaetano Di Staso, presidente dell’Associazione “Salviamo Ostia Antica”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo la segnalazione della chiazza sospetta tra il 7° e l’8° cancello, nella litoranea tra Ostia e Torvaianica, oggi è arrivato in redazione anche un’altro allarme da parte di un lettore, che ha fotografato, sul lungomare e nella spiaggia che dal centro va in direzione del canale che scarica dal depuratore,... (IlCorrieredellaCitta.com)