Europa League. Saluta la Lazio, avanti Napoli, Juve e Fiorentina

Articolotre SPORT

La Lazio getta via la qualificazione grazie agli errori da matita rossa di Marchetti. Il Napoli soffre ma supera lo Swansea, nei quarti se la vedrà con il Porto. La Juve vince a Trebisonda e affronterà la Viola nei quarti. Eliminate tutte e quatto le ucraine in gara. (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

RISULTATI EUROPA LEAGUE CALCIO – Il Napoli ha battuto al San Paolo lo Swansea City con il risultato di 3-1 dopo molta fatica e un grande Higuaín capace di... (Notizie In Diretta)

Una gara, a dispetto del risultato, molto sofferente per gli azzurri di Benitez, capaci di chiudere i conti solo nel finale. Il primo “brivido” per i partenopei arriva al 10' quando Reina viene scavalcato e Albiol salva a porta vuota. (PUPIA)

Un Napoli tentennante e impreciso quello di Benitez al San Paolo per la partita contro Swansea. Una vittoria necessaria per riscattare tutti i momenti bui vissuti fin ad... (Vesuviolive.it)

A fatica perché dopo il gol iniziale di Insigne è arrivato il pareggio di De Guzman sempre nel primo tempo. Il Napoli fatica ma ce la fa ad andare avanti in Europa League, imponendosi per 3-1 al San Paolo contro lo Swansea. (JuveNews24)

Nel finale compie un autentico miracolo respingendo in angolo il colpo di testa ravvicinato di Tiendalli che avrebbe eliminato il Napoli Henrique 5 Disarmante la facilità con la quale Bony ... (Periodico Daily)

L'Athletic Bilbao si conferma 'schiacciasassi' tra le mura amiche e rifila un secco poker al malcapitato Granada, trafitto dalla tripletta di uno scatenato Aduriz. (GOAL )