Selfie, il film: i migliori film rivisitati in stile selfie

In alcuni film ci sono dei fighi pazzeschi, un esempio è forse Twilight, movie popolato da vampiri e licantropi sempre ben vestiti e pompati, ma nemmeno Voldemort in Harry Potter se la cava male, con in mano il cellulare il selfie fa diventare tutti più social e più vip! Impazza la moda dei selfie anche […] (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

Tra i più attesi c'era Owen Wilson, protagonista di She's funny that way: nel cast c'era anche Jennifer Aniston che purtroppo non ha preso parte alla mostra. (Excite Italia)

Il re del porta a porta del 2014: il suo record è 1.266 apparecchi in un anno, cioè 3,4 al giorno contando anche Natale e Pasqua. (Corriere della Sera)

Assente da tempo, dimenticato ma poi 'riscoperto', per fortuna, dalle ultime generazioni di cineasti, il grande regista americano si può ben ... (Estense.com)

Con un cast di nomi eccellenti come Owen Wilson, Jennifer ... Fuori concorso il ritorno del regista con «She's Funny That Way», un omaggio alla screwball comedy, a Howard Hawks e Ernest Lubitsch fitta di gag, equivoci battute e battitecchi. (il manifesto)

Le star protagoniste della kermesse non si fanno mancare il selfie sul red carpet... (Play4movie)

Classe 1939, prolifico regista e sceneggiatore ma prima ancora critico cinematografico nonché grande cultore della settima arte (oltre che autore di numerosi volumi saggistici e di libri-interviste rimasti memorabili), il newyorkese Peter Bogdanovich ... (Everyeye.it)