Opel Ampera-e: la democratizzazione dell'auto elettrica

Opel Ampera-e riuscirà finalmente a superare quello che dai più è considerato come il limite principale dei veicoli elettrici, ovvero l'ansia legata a un'autonomia ridotta. In base al Nuovo Ciclo di Guida Europeo (NEDC – lo standard attualmente ... (Motori360)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era lecito aspettarselo vista la strettissima parentela con la Chevrolet Bolt ... (GreenStart)

La Opel-Ampera-E arriverà sul mercato europeo il prossimo anno, preparandosi a sfidare la Tesla Model 3, rispetto alla quale costerà meno ed offrirà maggiore autonomia, potendo raggiungere in determinate condizioni anche i 400 Km. (Tom's Hardware)

Opel Ampera-e è la nuova proposta di auto elettrica del costruttore che punta a sfidare Tesla offrendo 400 chilometri di autonomia ad un prezzo giusto. Motori. (Webnews)

Si tratta della Opel Ampera-e che promette 400 km di autonomia. Si sa che una delle motivazioni che frenano la diffusione delle auto elettriche è la limitazione data ... (GreenBiz.it)

Questo fa sì che il nuovo modello elettrico compatto di Opel possa essere considerato di gran lunga il migliore nella classe di appartenenza. (Molisedoc.com)

“Ampera-e riuscirà finalmente a superare quello che dai più è considerato come il limite principale dei veicoli elettrici, ovvero l'ansia legata a un'autonomia ridotta”: è questa la prima frase riportata nel comunicato diffuso da Opel insieme alle ... (La Stampa)