Toro, tradizione da rispettare in casa del Sassuolo

Toro.it SPORT

di Marco Parella - Domenica saranno passati esattamente 15 mesi da quando, il 19 gennaio dello scorso anno, il Torino affrontava per la prima volta il Sassuolo a domicilio nel massimo campionato. Fu la partita della cavalcata in acqua planning di Ciro ... (Toro.it)

Su altre testate

Sparatutto, corsistico, azione e qualsiasi altro genere a cui voi giochiate è più “bello” se giocato con la giusta acustica. Ogni videogiocatore che si rispetti “deve” categoricamente essere dotato di un paio di cuffie all’altezza, in grado di aumentare il coinvolgimento e l’ immersività. (Technologici.it)

Attivazione da parte della Protezione Civile regionale, da domani e per 35 ore, della fase di attenzione per vento, stato del mare, criticità idrogeologica e idraulica nelle aree del Reno; dell’Alto Lamone-Savio; delle pianure di Forlì-Ravenna e Bologna e Ferrara. (Bologna 2000)

Per il Toro sarà un pranzo di lavoro, doppio. Con un occhio al campo e l'altro alla calcolatrice. (La Stampa)

Alla vigilia dell'atteso match del Liberati parola al tecnico perugino:«Tre punti per continuare a sognare la promozione diretta» (Umbria24)

Il Toro, in vista del derby, dovrebbe far riposare Quagliarella. Con la salvezza raggiunta da entrambe le squadre, si prevede una gara aperta su tutti i fronti. (Stop and Goal)

Il tecnico granata sta prendendo in seria considerazione l'ipotesi di dar vita ad un ampio turnover in vista della trasferta di domenica all'ora di pranzo a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sotto esame, stavolta, c'è ... (La Gazzetta dello Sport)