Salute, progressi su un vaccino sperimentale contro il diabete giovanile

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

È iniziata la seconda fase sperimentale dello studio clinico Pre-POINT, coordinato dal prof. Joerg Hasford dell'Università Ludwig Maximilians a Monaco. Lo studio intende verificare l'efficacia preventiva a lungo termine di un vaccino a somministrazione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

La sprimentazione è giunta alla sua seconda fase. Diabete Insulina All'Università Ludwig Maximilians a Monaco è stato sperimentato un vaccino contro il diabete giovanile. (News24web)

In Germania, verrà avviata una seconda fase di sperimentazione che coinvolgerà i bambini di età compresa tra i sei mesi e i due anni che hanno un rischio ... (IN DIES)

Il progetto, coordinato da Joerg Hasford e realizzato dall'Università Ludwig Maximilians a Monaco, ha l'obiettivo di valutare l'efficacia preventiva a ... (Intelligonews)

Quello di ... All'Università Ludwig Maximilians a Monaco è stato sperimentato un vaccino per prevenire il diabete giovanile, una malattia purtroppo molto diffusa e sempre più in aumento. (News Italiane)

Le agenzie delle Nazioni Unite preoccupate per i ritardi che mettono a rischio la vita di 1,8 milioni di bambini. (La Voce del Popolo )

Diabete giovanile? Presto sarà pronto il vaccino, grazie ad un gruppo di ricercatori dell'Università di Ludwing Maxilimilian di Monaco, i quali, nella loro ricerca sono già passati alla seconda fase di sperimentazione, visto i risultati ottenuti ... (generazioneweb)